Comunicazione ufficiale: aggiornamento 07.04.2020


Buongiorno, siamo venuti a conoscenza, grazie ai messaggi postati da alcuni di Voi sui canali social, che nella nostra precedente comunicazione non era chiaro l’orientamento della Società in merito ai recuperi sugli abbonamenti.
Abbiamo cercato, subito, di contattare alcune di queste persone per ringraziarLe personalmente perché, tramite il Loro intervento, ci hanno dato l’opportunità di chiarire un qualcosa che a noi sembrava già chiaro ma che evidentemente non lo era.
Una volta riaperto, ognuno di Voi verrà contattato dalla consulente di riferimento che fornirà le indicazioni necessarie per aggiungere, in coda al Vostro abbonamento, il tempo perso a causa della chiusura forzata o per ricevere offerte ancora più vantaggiose.
Infine, cari Soci, nell’attesa che le Autorità ci diano la possibilità di riaprire, stiamo continuando a lavorare per farVi trovare, al rientro, un Helios ancora più bello.
Ciao a tutti e FORZA HELIOS!