Campionati Regionali Master: applausi per i nostri Atleti


Si sono conclusi domenica 23 Febbraio i Campionati Regionali Master, manifestazione seconda per importanza solo ai Campionati Italiani,  la squadra dell’Helios si è comportata molto bene e nonostante alcune defezioni si è classificata 12° nella sua Fascia.

Abbiamo avuto un Bicampione Regionale di categoria:Matteo Crescenzi 200 FA e 400 MX Cat Under 25. Tre Campioni regionali di categoria: Giulia Pompili nei 50 DO M50; Elide Manna 400MX M50; Dario Bordacconi 400MX M25; ai quali si sono aggiunte le medaglie di Silvia Riosa Argento 50 DO e Marco Palisi Bronzo 50 DO, Elide Manna Bronzo 200 FA.

Naturalmente anche gli altri atleti si sono ben comportati nelle proprie gare migliorando i tempi e in alcuni casi facendo i “Personal Best”.

Una menzione particolare va ai 5 valorosi ( Manna E., Crescenzi M.,Bordacconi D, Mariani S. e Stella A.) che si sono cimentati nelle due gare più impegnative del nuoto i 200 FA e i 400 Misti.

Altra menzione speciale va a Rita Ferretti; Elide Manna; Emanuela Crescenzi e Dario Bordacconi, che sono andati in trasferta in Abruzzo a fare Incetta di medaglie sulle distanze dei 800 e 1500 SL. Complimenti ai nostri atleti da parte dei Coaches Marco e Andrea. E ora l’obbiettivo si sposta ai prossimi Trofei nei mesi di Marzo e Aprile.